Si è concluso il corso  “Dentro le Trasformazioni” per neo segretari-direttori delle CNA territoriali e regionali organizzato dalla Fondazione Ecipa attraverso la Scuola CNA.

Un viaggio suggestivo e stimolante tra i cambiamenti che stanno attraversando l’economia e la società con l’obiettivo di dare maggiore supporto competitivo alle imprese associate. Sono state dieci giornate di lavoro che si sono tenute presso la sede di CNA Nazionale sulla geopolitica, l’economia, la CNA, il Capitale Umano, la Comunicazione, il sistema CNA.

Per CNA, attraverso SCUOLA CNA, la formazione è strategica rappresenta il momento più alto nel processo di conoscenza per la professione che una persona è chiamata a svolgere. Formazione come processo evolutivo, come acquisizione di capacità ed elementi cognitivi, non assimilazione di indicazioni tecnico operative, altrimenti sarebbe consulenza.

Hanno partecipato 24 colleghi neo segretari/direttori della CNA provenienti da ogni parte di Italia.