Si terrà a Roma il prossimo 20 giugno presso la sede di CNA Nazionale – Piazza Mariano Armellini 9/A – un’ importante iniziativa organizzata e promossa da CNA Costruzioni insieme alle altre Associazioni di categoria ( ANCE, ANAEPA, LEGA-COOP ed OICE) soci fondatori di ISTECO.

Un convegno di carattere nazionale su un tema di particolare interesse per le nostre imprese.

Con l’iniziativa proposta, CNA Costruzioni, insieme alle altre Associazioni aderenti ad  ISTECO, intende offrire un contributo concreto al contrasto dei fenomeni corruttivi in Italia.

Pertanto, le Linee Guida ISTECO sono principalmente rivolte alle imprese private, piccole e micro, nelle quali l’adozione di un sistema gestionale formalizzato (MOG 231 o ISO 37001:2016) viene spesso percepita come una sovrastruttura non compatibile, anche a livello di costo, con le dimensioni e la effettiva capacità organizzativa e gestionale dell’impresa.

In allegato il programma dell’evento con i relativi partecipanti e la scheda di partecipazione all’evento stesso.

Tag: