Si svolgerà il 9 marzo alle ore 15.00 nella  sala convegni di PICENO CONSIND – zona industriale di Ascoli Piceno, il Convegno dal titolo “Ripartire, ricostruire, ricominciare” nel corso del quale si terrà una tavola rotonda con la partecipazione della vice presidente regionale Anna Casini, dell’onorevole Luciano Agostini, del pro rettore Gialuca Gregori e del Segretario Generale CNA Sergio Silvestrini.

Alle ore 11.00 presso la zona industriale del comune di Arquata del Tronto, il Segretario Generale CNA Sergio Silvestrini  incontrerà gli amministratori locali per l’avvio ufficiale dei lavori del cantiere  “Cittadella delle attività produttive”, progetto CNA per ospitare attività artigiane e commerciali impossibilitate a proseguire nella propria attività a causa dei danni provocati dal sisma. Il progetto della CNA Picena ha ricevuto, fra l’altro, una consistente donazione da parte dell’azienda e di tutti i dipendenti delle fabbriche italiane della Pirelli

Programma allegato