Niente glutine, ma senza rinunciare al gusto: lo chef Raffaele Soldati dedica da anni passione e infinite prove per preparare pietanze gustose gluten-free e sarà il docente del corso che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 14.30 presso la Sede CNA in viale Learco Guerra 13

E’ così ora possibile coniugare il rispetto della dieta con il piacere di gustare alimenti e preparazioni realmente ricche di sapore. Per cucinare gluten free non ci si può improvvisare: non è infatti la quantità di glutine ingerito, quanto il semplice venirne a contatto, il vero problema. L’attenzione deve quindi essere sempre ai massimi livelli, applicata a tutti i dettagli.

Il corso di cucina gluten-free è dedicato ad appassionati e ristoratori ed intende fornire ai partecipanti gli strumenti per preparare un ricco menù che possa soddisfare le esigenze dei celiaci. In questa giornata impareremo a creare un menù completo e gustoso.

Sconto del 10% sul totale per chi si iscrive anche a un altro corso intensivo di una giornata! Sconto del 10% per le aziende associate CNA MANTOVA! Gli sconti sono cumulabili!

In allegato il programma e la scheda di partecipazione

Per  ulteriori informazioni e iscrizioni contatta la nostra segreteria corsi:
Silvia Santangelo tel. 0376/3179140 santangelo@mn.cna.it
Silvia Pasin tel. 0376/3179117