I giovani rappresentano il nostro più grande patrimonio. Dobbiamo investire su di loro per il futuro dell’artigianato, del Made in Italy e dell’Italia”. È quanto ha affermato il Presidente Nazionale CNA, Dario Costantini, partecipando alla nona edizione di ‘Fashion Mood-Eccellenze in passerella’, la sfilata di moda promossa dalla CNA Ascoli Piceno che quest’anno raddoppia. Oltre all’appuntamento di Grottammare, la sfilata farà tappa anche a San Benedetto del Tronto.

Costantini ha ricordato che con il Pnrr e le ingenti risorse da investire “ci stiamo prendendo una grande responsabilità nei confronti dei giovani. Sono qui oggi proprio in nome di questa grande responsabilità, partecipare alla bella iniziativa della CNA Picena rivolta ai giovani. In Europa e nel mondo c’è grande voglia di Made in Italy e i nostri giovani vanno sostenuti e salvaguardati perché rappresentano il futuro del Paese”.