Costantini e Gregorini a QN su sostenibilità e sviluppo

“Le imprese artigiane si candidano a essere protagoniste della transizione green e la CNA si conferma una grande forza sociale sensibile ai valori della sostenibilità in tutte le sue dimensioni, ambientale, economica e sociale”. In una intervista a tutta pagina e a tutto campo a QN (Quotidiano Nazionale, vale a dire Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione) il nostro presidente nazionale, Dario Costantini, e il nostro segretario generale, Otello Gregorini, rivendicano il ruolo di artigiani, micro e piccole imprese nell’epoca delle grandi trasformazioni. Costantini e Gregorini sottolineano anche il peso della CNA in questa fase ricordando in particolare la funzione avuta dalla Confederazione nello stanziamento di 1,5 miliardi per incentivare l’autoconsumo delle piccole imprese, “un nostro importante successo, ma soprattutto un beneficio per il Paese”.

Leggi qui l’intervista.