La digitalizzazione delle imprese è ormai un elemento di estrema importanza nell’ambito della competizione economica e la capacità di utilizzare al meglio gli strumenti digitali rappresenta un valore aggiunto nei processi di internazionalizzazione.

Per questo motivo, ICE – Agenzia in collaborazione con Google e con il supporto di CNA ha organizzato il seminario “Data e Web Marketing – le nuove strategie dell’export”, che si è svolto oggi, 23 ottobre presso l’Auditorium della CNA.

Hanno partecipato al momento formativo 30 imprese di diversi settori che verranno indirizzate all’utilizzo degli strumenti necessari per sviluppare nuove leve strategiche che permettano di penetrare i mercati esteri con un approccio innovativo e completo, mantenendo la propria identità aziendale.

La formazione odierna ha voluto fornire, anche attraverso esercitazioni pratiche, la preparazione specifica per poter acquisire le competenze necessarie per utilizzare al meglio gli strumenti digitali per il proprio business e per imparare a gestire gli strumenti social per muoversi all’interno al mondo del digitale.