D’Errico eletto presidente dell’Ente bilaterale artigianato Calabria

Il presidente di CNA Catanzaro, Paolo D’Errico, è stato eletto presidente dell’Ebac, Ente bilaterale artigianato Calabria.

D’Errico segue alla guida di Giovanni Aricò, a cui sono andati i ringraziamenti dalle parti sociali per l’eccellente lavoro svolto.

Il presidente di CNA Calabria, Giovanni Cugliari, intervenuto all’assemblea dell’Ente, ha invitato le parti sociali a continuare il lavoro avviato all’insegna dell’unitarietà, esortando il gruppo dirigente a proseguire nel diffondere le prestazioni erogate dall’Ente per gli artigiani e i dipendenti delle imprese artigiane attraverso la presenza capillare delle sedi delle organizzazioni datoriali e sindacali.

“Nella casa della bilateralità artigiana le parti sociali saranno le sfaccettature di una splendida gemma che è l’artigianato, all’insegna del lavoro di squadra”, ha dichiarato il presidente neoeletto.