Il primo appuntamento con “Digitaly” nel Piceno sarà alle ore 15 al Centro Congressi della Camera di Commercio. Digitaly è un progetto realizzato da CNA, la Confederazione dell’Artigianato e delle PMI, che rappresenta in Italia oltre mezzo milione di imprese, in partnership con Amazon, Google, Seat PG e Registro.it e mira a contribuire al processo di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso una diffusa e innovativa azione di contaminazione su tutto il territorio nazionale.

In questa sede verrà illustrata l’importanza del progetto CNA di digitalizzazione delle imprese. Interverranno: Luigi Passaretti, presidente CNA Ascoli Piceno; Cinzia Alfonsi, presidente CNA Giovani imprenditori Ascoli Piceno; Francesco Balloni, direttore CNA Ascoli Piceno; Andrea di Benedetto, vice presidente CNA nazionale; Stefania Milo, presidente nazionale CNA Giovani imprenditori; Luca Iaia, responsabile nazionale CNA Giovani imprenditori; Luca Carbonelli, presidente CNA Giovani imprenditori di Napoli; Gino Sabatini, presidente Cciaa Ascoli Piceno; Anna Casini, vice presidente Regione Marche; Giovanni Re, digital champion di Ascoli Piceno; Flavio Corradini, rettore Unicam; Federica Giusti e Luca Bartolini, Google; Loca Ricci Pacifici, dimostrazione volo di droni; coordina Luca Sestili.

In allegato, la locandina con il programma.