Alle ore 9,30 l’incontro “Digitaly” si svolgerà nella Sala Kursaal di Grottammare dove oltre cento imprenditori si incontreranno per intraprendere azioni concrete di innovazione aziendale. Il programma prevede infatti, dopo una breve carrellata di “pillole formative” a cura dei partner (Google, Amazon, Seat Pagine Gialle, Registro.it), incontri e confronti (con tavoli tematici e B2B) fra le imprese che offrono prodotti e servizi innovativi per il web e più on generale in campo tecnologico e imprese che sono alla ricerca di questi strumenti per dare nuovo impulso al fatturato aziendale.

Tavoli tematici e B2B verteranno nello specifico su: siti web, social, blog, storitellyng, foto racconto, fotografia digitale, ecommerce, internazionalizzazione, sistemi gestionali, web marketing, applicazioni per tutti i supporti informatici.

In allegato la locandina con il programma