Sarà Brescia la prima tappa, dopo la pausa estiva, di Digitaly. Progetto che mette al centro l’incontro tra imprese tradizionali e digitali per avviare un importante processo di digitalizzazione delle micro e piccole imprese italiane.

All’iniziativa bresciana, realizzata all’interno dello spazio riqualificato dell’ex-Tribunale adesso denominato Brand, parteciperanno i partner dell’iniziativa: Google, Amazon, Seat PG e Registro.it (CNR) oltre a CNA.

Il programma del pomeriggio prevede:

9 settembre 2015 – ore 17.00

Eleonora Rigotti – Presidente CNA Brescia

Laura Castelletti – Vicesindaco e Assessore con delega a Cultura, Creatività e Innovazione

Lorenzo Materinini – Vice President External Relations Talent Garden – il rinascimento digitale: vecchi paradigmi, nuove funzioni

Stefania Milo – Presidente Nazionale CNA Giovani Imprenditori – #Digitaly – Innovare e far crescere le imprese

#FormazioneDigitale – Le nuove competenze nell’era di internet a cura di:
Giuliano Benjamin Clark
– Amazon
Chiara Spinelli – Registro .it di CNR
Sabrina Pezzaioli​ – SeatPG

Moderatore: Raffaele Annunziata – Presidente CNA Giovani Imprenditori Brescia e Lombardia