CNA porta “Breakfast Made in Italy” a Dubai per internazionalizzare la filiera produttiva tricolore della prima colazione
Dopo l’anteprima al Sia Guest di Rimini dell’ottobre scorso, dove il progetto dedicato alla promozione della prima colazione italiana ha riscontrato grande interesse da parte dei visitatori, le imprese della filiera organizzata da CNA approdano a “The Speciality Food Festival” di Dubai. Da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre CNA, grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico e dell’Agenzia ICE, proporrà al pubblico internazionale della manifestazione in programma a Dubai un format espositivo, informativo e formativo. Il valore aggiunto di “Breakfast Made in Italy” è rappresentato infatti dal proporre agli operatori non solo prodotti alimentari, attrezzature e complementi, ma nel trasmettere informazione e formazione per migliorare la qualità dell’offerta della prima colazione, attraverso l’ottimizzazione dei costi, la formazione del personale e la gestione dei flussi della clientela.

Sono oggi oltre 20 le imprese distribuite su tutto il territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa per la tappa negli EAU e che già sta incontrando particolare successo visti i numerosi appuntamenti richiesti e le registrazioni alle sessioni formative previste.

Tutti invitati quindi a “The Speciality Food Festival” di Dubai dal 7 al 9 novembre prossimi presso gli spazi di “Breakfast Made in Italy” per assaporare e conoscere al meglio una eccellente colazione.