Grande soddisfazione per il bolzanino Giorgio Iacob, titolare del Salone Sotto Sopra, che ha conquistato il primo posto al Barber Match, il campionato italiano dei barbieri, nella categoria taglio “old school”, e si è classificato terzo nella categoria “barbe”.

All’evento, che si è svolto a Roma, hanno partecipato oltre 800 tra barbieri in gara e visitatori.

Giorgio Iacob è membro di Federacconciatori CNA-SHV dell’Alto Adige, uno dei soci più attivi e punto fermo delle tante manifestazioni ed esibizioni che la categoria ha organizzato negli ultimi anni, compresa la serata “Come eravamo…” che si è tenuta lo scorso maggio in piazza Matteotti. Emanuela Cagnon e Sandro Stefanati, presidente e vice di Federacconciatori, hanno espresso le congratulazioni a Giorgio Iacob.