Evento “BioEconomy between Food & Non-Food: the Italian Way”

Stato dell’arte, traiettorie di sviluppo e opportunità per l’Italia

26 maggio – Ore 14:30 – 18:00
EXPO 2015. Sala Auditorium della Cascina Triulza

Il Ministero organizza, in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale ed Invitalia SpA – Agenzia nazionale per l’Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d’Impresa, un evento sul tema della Bioeconomia il cui obiettivo è quello di favorire un confronto sul tema tra diverse esperienze, nazionali ed internazionali, tra rappresentanti delle istituzioni, del mondo della ricerca e delle imprese.

La discussione sarà articolata in 4 sessioni:

• Food4Food
  • Food4NoFood
  • Food4Energy
  • NoFood4NoFood

Per ciascuno dei temi è prevista la partecipazione di un rappresentante della comunità scientifica ed accademica e uno del sistema imprenditoriale, con una tavola rotonda cui parteciperanno rappresentanti delle istituzioni. Chiuderà i lavori il Ministro dello Sviluppo Economico.

Per iscriversi e usufruire del biglietto di ingresso a Expo scrivere a: lucio.tagliafierro@mise.gov.it.