Il modo di fare business sta cambiando e occorre essere aggiornati se si vuole competere sui mercati esteri. In particolare le PMI e le MPMI sono oggi al centro di una vera e propria rivoluzione.

Per questo CNA Federmoda in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane propone alle aziende del settore Fashion (abbigliamento, pelletteria, calzaturiero) ha attivato un percorso formativo di 5 incontri, denominato FASHION DIGITAL rEVOLUTION, per potenziare e offrire nuove opportunità alle aziende del settore, attraverso gli strumenti della comunicazione e del marketing digitale.

La partecipazione a questi incontri, che si terranno a Bologna, offrirà alle imprese l’opportunità di approfondire conoscenze e competenze sul commercio estero e l’internazionalizzazione di impresa: marketing internazionale, contrattualistica e fiscalità internazionale, pagamenti internazionali e gestione del rischio ed inoltre di ricevere una specifica formazione sulle tematiche legate al mondo della comunicazione digitale: marketing digitale, e-commerce, comunicazione digitale, web reputation, social media management, global marketplace

21 Marzo 2017 – MARKETING INTERNAZIONALE 

28 Marzo 2017 – CONTRATTUALISTICA INTERNAZIONALE – FISCALITA’ INTERNAZIONALE 

4 Aprile 2017 – PAGAMENTI INTERNAZIONALI E CONSEGNA DELLE MERCI 

11 Aprile e 19 Aprile 2017 – COMUNICAZIONE DIGITALE ED E-COMMERCE