Oltre 80 stand con espositori nazionali dell’impiantistica, edilizia  e serramenti, work shop formativi sullo Smart building per professioniste e imprese e una Tavola Rotonda con le Istituzioni per presentare le proposte della CNA Nazionale sul “Sistema Casa”.

Tutto questo, e altro ancora, è la 1^ giornata nazionale degli impiantisti  del Mezzogiorno, la Fiera delle “TECNOLOGIE DI OGNI GIORNO- BUILDING INNOVATION”,organizzata dalla CNA, in collaborazione con gli ordini dei professionisti, il 10 Giugno 2016 presso la Fiera del Levante, nei Padiglioni 7 – 9 e 10, con una sezione impianti (termici ed elettrici) ed una sezione serramentisti, dalle 8,30 alle 18,30 con ingresso gratuito.Oltre 80 le aziende di produzione che esporranno ed è prevista la presenza di circa 3000/4000 imprese che parteciperanno ai work shop durante l’evento fieristico, dedicati anche a professionisti. Il Padiglione 10 sarà il luogo della discussione sulle politiche di incentivazione per rilanciare la filiera dell’edilizia che soffre ancora le conseguenze della crisi economica.  Nel corso di una Tavola Rotonda  alle 10,30, la CNA nelle sue articolazioni presenterà le sue proposte specifiche e si confronterà con le istituzioni, banche, rappresentanze dei condomini  con l’obiettivo di sollecitare il mercato della filiera per rafforzare  le imprese e indicare percorsi di innovazione, creare nuova e più qualificata occupazione, ridurre i consumi energetici, accrescere il decoro urbano e ridurre gli impatti ambientali.

Programma in allegato

Tag: