Condominio

La grande partecipazione alla prima edizione del “Forum Amministrare” ha avuto notevole risalto sulle colonne del mensile “Il Quotidiano del Condominio”.

L’iniziativa organizzata, tra gli altri, da CNA Installazione Impianti, è stata inaugurata dalle lezioni di Diego Prati, responsabile nazionale di CNA Installazione e Impianti, lezioni che sono state occasione per gli amministratori presenti in sala, non soltanto di vivere un momento unico di crescita professionale, ma anche di poter sostenere, al termine dei lavori, l’esame per il rilascio dell’attestato 15 ore ex Dm 140 per l’annualità 2023/2024.

Ma a CNA Installazione e Impianti sono state dedicate anche altre pagine del mensile. Infatti, il 10 novembre a Milano ci sarà l’ultima tappa annuale del tour “Impianti sicuri in condominio”, organizzato dalla Confederazione con Focus Condominio e con la media-partnership di Italia Casa e Condominio.

A chiudere i lavori, infine, l’intervento di Gualtiero Fiorina, responsabile CNA Lombardia Installazione Impianti, che relazionerà la platea su verifiche, adempimenti e sanzioni in materia di impianti termici in condominio, con un focus sul CURIT.