Gregorini: “Rappresentare al meglio il mondo che si rivolge a noi”

Otello Gregorini, segretario generale di CNA Nazionale, è arrivato oggi nella sede di CNA Alto Adige Südtirol a Bolzano per confrontarsi, insieme al presidente regionale Claudio Corrarati e al segretario Gianni Sarti, sulle linee di sviluppo futuro dell’associazione sul territorio. Nell’occasione il segretario ha incontrato anche la squadra composta dai dipendenti di CNA Alto Adige Südtirol, CNA Service e Ecipa.

Gregorini si è soffermato sul valore del sistema, vero punto di forza dell’associazione, che ha trovato la sua massima espressione nel momento dell’emergenza pandemica. “Le imprenditrici e gli imprenditori devono vederci come un punto di riferimento a 360° e chi, come voi, lavora in CNA deve sapere che il suo non è un lavoro, ma una missione comune: rappresentare, promuovere e sostenere al meglio il mondo che si rivolge a noi, ovvero quello degli artigiani delle micro, delle piccole e medie imprese”, così il segretario generale nazionale che tra le prossime sfide della CNA ha citato quelle di intercettare la classe imprenditoriale più giovane e di consolidare il ruolo di forza sociale della Confederazione.