“La mia missione è valorizzare il ruolo della micro e piccola impresa”. È quanto ha sottolineato il Segretario Generale CNA, Otello Gregorini, partecipando alla Fashion Mood a Grottammare, iniziativa promossa dalla CNA Picena che quest’anno ha raddoppiato gli appuntamenti con una tappa anche a San Benedetto del Tronto.

“L’imprenditoria diffusa consente al Made in Italy di fare la differenza nei confronti del mondo ed è quindi necessario che la piccola impresa sia valorizzata, sia messa al centro delle scelte politiche che si adottano a livello territoriale, regionale e nazionale”. “Iniziative come questa mostrano che le imprese della CNA fanno la differenza e il nostro compito è valorizzarle a tutti i livelli”.