Con l’obbligo della fatturazione elettronica ormai alle porte, continuano gli incontri di CNA Reggio Emilia sul territorio per spiegare alle imprese vantaggi e opportunità della rivoluzione digitale. Martedì 4 dicembre alle 20.15 presso la filiale CNA di Guastalla in via 11 settembre, 6 nuovo appuntamento con imprenditori, professionisti e consulenti, in vista dell’estensione dal 1 gennaio 2019 a tutte le partite iva.                                           

Il format vincente della serata prevede, dopo l’apertura dei lavori da parte della presidente CNA Area Padana Ovest Cristina Ferraroni, gli interventi dell’amministratore delegato CNA Servizi Massimo Medici, che illustrerà tutte le soluzioni dell’Associazione per digitalizzare le fatture, dal servizio “Assistito” a “Business Cube”, e della Dott.ssa Laura Nigro, consulente dell’Area Fiscale CNA, che approfondirà il quadro normativo e le novità introdotte. 

Al termine degli interventi sarà lasciato ampio spazio per le domande dal pubblico. Tra le FAQ a cui i nostri esperti daranno risposta ci sono: Cosa prevede la normativa in materia di obbligo di Fatturazione Elettronica tra imprese? Cosa deve fare l’azienda per adeguarsi? Cosa dobbiamo rispondere al cliente che ci chiede un codice destinatario? Cos’è lo SDI? Occorre conservare le fatture elettroniche ricevute dal 1° di luglio? Quale servizio di conservazione scegliere?
L’iniziativa, gratuita, sarà a numero chiuso. Per le iscrizioni andare sul sito www.cnare.it.

Per maggiori info: tel. 0522 356310/356306 oppure email infocontatto@cnare.it