il prossimo 20/21/22 novembre in Mostra d’oltremare a Napoli, si terrà l’ottava edizione di GUSTUS il salone professionale dell’Agroalimentare dell’Enogastronomia e della Tecnologia.

La fiera, nelle edizioni precedenti ha visto la partecipazione della FIC – Federazione Italiana Cuochi, la federazione internazionale pasticceria, gelateria e cioccolateria, la Federcarni e diversi associazioni del caffè e del mondo Bar, tali operatori economici hanno riconfermato, anche per l’ottava edizione la loro presenza.

Nei tre giorni di fiera sono previsti anche dei workshop organizzati in collaborazione con ICE – Istituto per il Commercio Estero con la presenza di buyers stranieri.

La fiera nelle ultime edizioni ha visto la partecipazione di quasi 10.000 visitatori e la presenza di 150 espositori, quest’anno gli organizzatori hanno ampliato le aree espositive accogliendo la richiesta di tanti piccoli e grandi produttori del comparto.

CNA Agroalimentare sarà presente alla prossima rassegna fieristica insieme all’Associazione dei Panificatori Romani della CNA di Roma, a CNA Campania Nord, con un proprio Stand preallestito n° 3072, di 21 mq (7×3) dove verranno effettuati show cooking e degustazioni dei prodotti della Dieta Mediterranea.

Link diretto:http://Gustus – Expo dei sapori mediterranei

A Gustus si consolida l’Alta Cucina con le principali aziende di tecnologia e le più prestigiose produzioni. Un programma intenso, ricco di presentazioni, showcooking, premiazioni e con il ‘Meet & Match’, la piazza Affari di Gustus organizzata con la formula del workshop b2b, l’unico nel settore fiere del food dove i fornitori e i potenziali acquirenti trattano la fornitura di prodotti e servizi in ambiente riservato.
Tre giorni intensi di business di alta qualità nell’unica fiera del settore del Centro Sud dove esserci è indispensabile!