Si terrà domani a Roma la finale nazionale del Premio Cambiamenti che ha visto 859 startup con meno di tre anni di età, provenienti da 301 diversi Comuni italiani, candidarsi all’iniziativa della CNA.

Venti le finaliste che si contenderanno i premi messi in palio dalla Confederazione e dai partner di Cambiamenti, con in prima fila Artigiancassa.

Oltre a crescere in maniera importante nei numeri, aumenta anche la qualità delle imprese che si iscrivono e che confermano, anno dopo anno, la bontà del contest e la giusta intuizione della CNA.

Le venti finaliste provengono da varie parti d’Italia e esprimono un ottimo carico di innovatività e un giusto equilibrio di settori e territori coinvolti. Saranno valutate da una giuria composta da esperti e presieduta da Andrea Pezzi, ex VJ di MTV, conduttore televisivo e imprenditore nel campo della trasformazione digitale.

Come di consueto, il 30 novembre, le finaliste avranno 2 minuti di tempo per convincere i giurati e il pubblico per assicurarsi il primo premio di 20mila euro, più i servizi messi in gioco dai partner.

La finale sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di CNA nazionale.

Maggiori info su: www.premiocambiamenti.it

#PremioCambiamenti