Il capogruppo leghista alla Camera, Molinari, incontra i nostri vertici

Il presidente nazionale e il segretario generale della CNA, Dario Costantini e Sergio Silvestrini, hanno incontrato oggi il presidente del gruppo parlamentare della Lega alla Camera, Riccardo Molinari.

Il colloquio è avvenuto nel quadro degli incontri programmati dalla nostra Confederazione con i principali esponenti del Governo e della politica. Franco e cordiale è risultato lo scambio di opinioni sui temi attualmente più “caldi” dell’economia: dal caro carburanti al caro bollette, dai bonus edilizi alla necessità di prolungare la moratoria sul credito e di coinvolgere artigiani e piccole imprese, e le loro associazioni, sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). In discussione anche le probabili ripercussioni socio-economiche del conflitto in Ucraina e delle sanzioni alla Russia che, naturalmente senza sottovalutare la tragedia umana in corso, già preoccupano pesantemente il mondo delle imprese italiane.