Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un messaggio all’Assemblea annuale della Cna, che si è tenuta a Campi Bisenzio (FI) lo scorso 21 novembre.

In occasione dell’Assemblea annuale della CNA rivolgo un cordiale salute a lei, Gentile Presidente, agli esponenti del sistema confederale e a tutti gli imprenditori intervenuti, rappresentanti di quella preziosa costellazione di micro, piccole e medie imprese che costuisce, in Italia più che altrove, una parte fondamentale del tessuto produttivo.

Il Made in Italy, di cui voi siete diretti e assoluti protagonisti, è frutto di tante professionalità e maestranze che sanno esprimere linguaggi centrali nell’identità culturale del paese, simboli di creatività, qualità, innovazione e valore.

In allegato il testo integrale.