Crescere utilizzando le nuove tecnologie digitali. Confronto ricco di interesse quello tenuto ieri pomeriggio alla Camera di commercio di Chieti, tra aziende che offrono servizi digitali e piccole imprese, in occasione di “Open your mind, open your company… il B2B per l’impresa digitale”, l’evento organizzato dalla Cna Abruzzo per favorire l’uso delle tecnologie digitali nel mondo della piccola impresa e dell’artigianato. Una formula che nelle prossime settimane sarà replicata nelle altre province d’Abruzzo.

Soddisfatta dell’esito dell’incontro Silvia Di Silvio, Presidente Regionale di CNA Comunicazione  e terziario avanzato, che dice: «Nel titolo dell’incontro abbiamo chiesto alle piccole imprese di aprire la propria mente e le porte delle proprie aziende alle tecnologie digitali, e così è stato. Dopo il successo della tappa nazionale di “Digitaly”, tenuta nel settembre scorso proprio a Chieti, abbiamo sentito l’esigenza, anche sulla base della sollecitazione delle nostre imprese associate, di un ulteriore momento di approfondimento e di confronto, in grado di permettere quel salto di qualità che, grazie alle tecnologie digitali ed informatiche, può consentire alle imprese un deciso salto di qualità».

Tag: