Si è tenuto ieri a L’Aquila, a margine dei lavori del Consiglio regionale, un incontro tra il Coordinatore nazionale al Turismo per le Regioni Giovanni Lolli, Cristiano Tomei e Graziano Di Costanzo – rispettivamente Coordinatore nazionale Cna Balneatori e Direttore regionale Cna Abruzzo – sugli ultimi sviluppi sulle tematiche delle concessioni demaniali marittime e della Direttiva Bolkestein.

Il Vice Presidente della Giunta regionale Giovanni Lolli si è impegnato per fare il punto della situazione con tutte le Sigle sindacali del settore.

Al Vice Presidente Lolli va il ringraziamento per il suo impegno nell’affrontare le tematiche del turismo costiero che, con le 700 imprese abruzzesi e le 30.000 italiane, rappresenta un fondamentale pilastro per lo sviluppo socio-economico del territorio.

Tag: