Si terrà a Roma martedì 23 giugno (h. 10.00 – 13.30), presso la Sala Auditorium della sede nazionale della CNA in Piazza Armellini 9/a, il convegno di presentazione del 1° Rapporto congiunturale e previsionale su “IL MERCATO DELL’INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI IN ITALIA 2015-2018” curato dal CRESME e che vede CNA Installazione Impianti tra i suoi principali sponsor.

Il programma del convegno prevede l’apertura dei lavori di Sergio Silvestrini, Segretario Generale della CNA, la presentazione del rapporto da parte di Lorenzo Bellicini, Direttore del CRESME, cui seguirà una tavola rotonda su “Impianti, efficienza energetica, incentivi: che fare?” moderata da Giorgio Santilli (Sole 24 Ore) alla quale parteciperanno Carmine Battipaglia, Presidente Nazionale CNA Installazione Impianti, Alberto Montanini, Presidente Assotermica/Anima, Alessandro Riello, Presidente Assoclima/Anima, Mauro Odorisio, Presidente Angaisa ed Assistal.

L’On. Ermete Realacci, Presidente VIII Commissione Ambiente, Territorio, Lavori pubblici della Camera dei Deputati, concluderà i lavori.

Per maggiori informazioni sull’evento e per le modalità di partecipazione ci si può collegare al seguente link:

Tag: