invito breakfast made in italy sia 2021 colazione

Anche quest’anno CNA “illumina” l’edizione 2021 di Breakfast Made in Italy”, nell’ambito di SIA Hospitality Design, in programma dal 13 al 15 ottobre, presso i padiglioni della Fiera di Rimini.

Il particolare periodo che ci vede ancora costretti a limitazioni legate alla pandemia crea delle incertezze a livello globale e difficoltà per le imprese sui mercati. La Confederazione è impegnata nella progettazione di azioni promozionali al fine di mantenere le quote di mercato

“Per questo abbiamo fortemente voluto rinnovare la nostra partecipazione con ‘Breakfast Made in Italy’ – dichiara il responsabile ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA, Antonio Franceschini – un’iniziativa che gode di un forte supporto da parte di ‘SIA Hospitality Design’ e in generale di ICE-Agenzia che sostiene il progetto sui mercati interazionali di Dubai e Doha”.

“L’idea alla base del progetto è quella di supportare le imprese attraverso la promozione dello stile di vita italiano per la filiera della prima colazione all’italiana, un concetto che va oltre i prodotti alimentari, ma che intende interpretare anche la sala per la prima colazione, gli arredi e i macchinari che possano rappresentare al meglio il nostro stile di vita – continua Franceschini – Per avere una maggiore consapevolezza, sono previsti incontri per gli operatori professionali con una figura specifica denominata ‘breakfast trainer’ al fine di seguire un iter preciso e professionale all’insegna del Made in Italy”.

CNA sarà presente con 23 brand, su una superficie espositiva di 300 metri quadri, presso il padiglione D2 – stand 002.

Come per lo scorso anno, anche l’edizione 2021 sarà attenta a garantire tutti gli aspetti di sicurezza per non creare difficoltà né per gli espositori né per i visitatori. “In quest’ottica – ha concluso il responsabile ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA – riteniamo che le imprese italiane e gli organizzatori fieristici del nostro Paese possano trasmettere al mercato internazionale la capacità di lavorare in condizioni di salvaguardia della salute e quindi essere un modello di assoluto valore”.