Anche io, a mio modo, ho fatto un’impresa. C’è bisogno di capacità, di determinazione, di forza di volontà e anche di coraggio… c’è bisogno di sostegno e se merita, l’impresa, va premiata!“. Così il campione olimpico Jury Chechi sostiene il Premio Cambiamenti e invita le imprese a candidarsi. Ecco spiegato il motivo per cui la grafica della terza edizione del premio fosse incentrata sull’atletica e in particolare sugli anelli, disciplina che Jury ha onorato conquistando la medaglia d’oro ad Atlanta ’96 e l’appellativo di Signore degli Anelli. Campione nello sport e nella vita, l’olimpionico è divenuto testimonial della brillante iniziativa CNA.

Numeri da record anche per la terza edizione che si avvia alla chiusura, ancora fino al 30 settembre sarà possibile candidare la propria neo-impresa, nata dopo il 1-1-2015, e cogliere la sfida lanciata da Jury.

www.premiocambiamenti.it