La CNA incontra il Segretario del PD Enrico Letta

Continuano i colloqui programmati con i massimi esponenti della politica e del Governo. Oggi il Segretario del Pd, On.le Enrico Letta, ha incontrato il Presidente di CNA, Dario Costantini, e Sergio Silvestrini, Segretario Generale della Confederazione, nella sede nazionale dell’associazione.

Nel corso del lungo e cordiale colloquio sono stati toccati tutti i principali temi di attualità condividendo i timori per la ripresa. In particolare l’On.le Letta e il vertice della CNA hanno convenuto sulla necessità di affrontare con urgenza due questioni cruciali per il sistema produttivo e in particolare per artigiani e piccole imprese. Un intervento strutturale e incisivo sul fronte del caro-energia che sta mettendo in ginocchio milioni di attività e la necessità che il Governo vari al più presto un decreto correttivo per eliminare il blocco della cessione dei crediti per i bonus edilizi che sta provocando la paralisi dell’intera filiera delle costruzioni.