Lunedì 12 giugno alle ore 11.30 a Grisciano, frazione di Accumoli (Rieti), Agata Fidanza potrà riprendere la sua attività, come prima del 24 agosto, anche grazie all’aiuto di CNA Arezzo, attraverso la sua onlus Socialnet.

Si tratta della prima delocalizzazione autorizzata, realizzata esclusivamente con donazioni di privati: dalla progettazione, alla realizzazione fino all’invito per l’inaugurazione alla presenza del Sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, del Direttore dell’Ufficio per la ricostruzione, Stefano Fermante, e del Vescovo di Rieti, Domenico Pompili.

CNA Arezzo ha contribuito a questa rinascita – coordinata da CNA Rieti – destinando una parte delle risorse raccolte dal 7° raduno di auto e moto storiche “Città di Arezzo”; consegneranno l’assegno di solidarietà il vice Presidente dell’area aretina CNA Moreno Carloni e Franco Bennati in rappresentanza degli organizzatori del raduno.

Locandina in allegato

Tag: