Lezioni di CNA in Piemonte Nord fa tappa a Novara

Una giornata importante e partecipata in CNA Novara. Lezioni di CNA con tutto il team di CNA Piemonte Nord.  Un momento formativo che ha coinvolto nella giornata di giovedì 2 marzo i responsabili degli uffici e della struttura.

Dopo l’introduzione da parte del direttore, Marco Pasquino, che ha sottolineato l’importanza  di questa giornata formativa e di “fare e essere sistema”, è intervenuto  il responsabile del Dipartimento Legislativo, Marco Capozi, che ha affrontato temi legati all’azione di rappresentanza e lobby effettuata dalla Confederazione e di come CNA si muova su quei terreni, costruendo dossier e proposte .

A seguire, il direttore della Divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema, Armando Prunecchi, ha toccato temi legati al sistema, il funzionamento dello stesso, anche approfondendo temi legati a Governance 4.0, Open Innovation, comunicazione, risorse umane e digitale.

Nel pomeriggio ha chiuso il ciclo il direttore della fondazione Ecipa, Giuseppe Vivace che ha ripercorso letappe fondamentali della storia della Confederazione lunga 76 anni, dalle origini fino ai giorni nostri valorizzando regole e valori.

Tutti i partecipanti, hanno apprezzato moltto e sono stati protagonisti di uno scambio di idee e di un confronto costruttivo tra loro ed i dirigenti nazionali, nell’ottica di una interazione e arricchimento reciproco.