L’unione Benessere di Cna Co-Lc-Mb ieri ha accompagnato 50 tra estetiste e parrucchieri alla 50esima edizione di Cosmoprof Bologna, il più grande evento internazionale del settore Benessere e cosmesi.

I partecipanti grazie a Cna hanno potuto approfittare dei vantaggi che l’organizzazione di Cosmoprof ha messo loro a disposizione attraverso l’associazione di categoria: pullman gratuito, sconto sul biglietto d’ingresso da 50 a 22 €, entrata diretta senza code allo sportello.

Gli operatori del settore hanno potuto visitare gli oltre 30 padiglioni dedicati ai nuovi trends nel campo dell’acconciatura, del benessere, della produzione di cosmetici, nell’onicotecnica, tatuaggi, imballaggi e confezioni, macchinari e molto altro ancora. Insomma quello della bellezza e della cura di sé è sicuramente un comparto interessato da una forte spinta evolutiva.

Per offrire alla tua clientela un servizio sempre all’avanguardia l’anno prossimo VIENI ANCHE TU ad aggiornarti sulle ultime novità del tuo settore

Tag: