Il convegno si terrà martedì 16 giugno alle 18 al Classic Hotel con lo scopo di presentare i dati relativi alla ricerca svolta da CNA Reggio Emilia, grazie al contributo della Provincia di Reggio Emilia.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, con la supervisione scientifica del Dott. Matteo Rinaldini coordinatore della ricerca.

Ai partecipanti sarà distribuita la “guida alla conciliazione vita-lavoro e al benessere psico-fisico in azienda” progetto realizzato dal gruppo di lavoro sul welfare del Laboratorio Provinciale Responsabilità Sociale d’Impresa, di cui fa parte anche CNA, promosso dalla Camera di Commercio Industria e Artigianato di Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, con il sostegno del Comune di Reggio Emilia.

In allegato il programma