“Fondo Futuro è una spinta ulteriore a favore di tanti aspiranti imprenditori che oggi hanno idee da sviluppare e creatività da mettere al servizio della regione, per migliorare la vita dei cittadini, di altre imprese e per rilanciare il turismo” ha detto Danilo Martorelli, presidente Cna Lazio. “Le start up oggi sono una realtà importantissima nella regione. Dunque salutiamo con grande favore progetti come Fondo Futuro e il bando start up di Camera di Commercio di Roma, che permette di abbattere fino a 3mila euro di spese fisse di avvio. L’economia della regione può ripartire da qui. Le start up sono la speranza di rinascita ed è davvero un buon segnale che le istituzioni ci credano e investano risorse. Accogliamo poi l’impegno della Regione Lazio, che ha fatto sì che risorse europee destinate a queste iniziative non tornassero a Bruxelles. Ci auguriamo ora che la Regione presti attenzione anche alle imprese esistenti per accedere al credito e alla patrimonializzazione dei confidi esistenti” ha concluso Martorelli.

Tag: