Sarà il Presidente Nazionale della CNA, Daniele Vaccarino, a chiudere il meeting di CNA Impresa Donna domenica 19 febbraio a Vicenza.

L’appuntamento punta a favorire e a tutelare lo sviluppo dell’iniziativa imprenditoriale “in rosa” e a stimolare le donne che vogliono mettersi in gioco, fiduciose nella forza delle proprie idee.

Il meeting si aprirà venerdì 17 ed entrerà nel vivo sabato 18, una giornata intensa di formazione e di condivisione con tre focus dedicati a “Il sistema CNA – Organizzazione, strategie di integrazione, cambiamento”; “I luoghi della rappresentanza: Lobbying”; “Politiche di sviluppo economico per le imprese”. A parlare poi dell’importanza del gioco di squadra sarà il simbolo della pallavolo nel mondo, Maurizia Cacciatori, che interverrà a portare il suo prezioso contributo alle nostre imprenditrici.

Nella tre giorni organizzata da CNA Impresa Donna, presieduta da Paola Sansoni, è stata coinvolta direttamente anche la città di Vicenza, trasformata nella capitale dell’artigianato femminile. Oltre cinquanta artigiane iscritte alla CNA, infatti, già da venerdì 10 (e fino a domenica 19) espongono le proprie realizzazioni di eccellenza in altrettanti, selezionati esercizi commerciali del centro storico della città palladiana in una riuscita miscela tra il know how del saper fare e del saper vendere.