La CNA di Ancona assieme ai commercianti e titolari di bar e ristoranti tira le somme dopo i risultati della notte bianca che lo scorso week end ha visto il pieno di visitatori in città.

“Abbiamo aspettato qualche giorno – spiega Andrea Riccardi, segretario della CNA territoriale – per avere sotto mano i numeri e le impressioni degli esercenti e degli artigiani che hanno tenuto aperto l’attività nel corso della serata. La soddisfazione è unanime e il plauso va all’organizzazione e al lavoro di squadra: si è saputo dare una scossa alla città e portare gente in centro; ad avere un beneficio maggiore sono stati i pubblici esercizi, ma la cosa più importante è che la maggior parte dei visitatori si sono trovati bene e si sono divertiti”.

I risultati sono evidenti e l’auspicio è quello di vedere calendarizzate iniziative sempre più importanti, senza sovrapposizioni e programmare una comunicazione sempre più mirata ed efficace e rinforzare i momenti di confronto fra gli stakeholder del territorio.