Convegno organizzato da CNA Pisa che si svolgerà, mercoledì 21 giugno dalle ore 15, nell’Auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest (sede di Pisa).

Una tavola rotonda – organizzata dall’associazione di categoria pisana in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Pisa – rivolta a imprese e professionisti che andrà ad analizzare le principali novità introdotte dal nuovo Codice Appalti con particolare attenzione alla disciplina di interesse per la platea delle PMI.

Il convegno, gratuito previa registrazione al link: https://www.eventbrite.it/e/650754774047, rilascerà crediti formativi ai professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Pisa.

Di seguito il programma integrale:

15.00   Registrazione

15.30  Saluti

Valter Tamburini, Presidente CCIAA Toscana Nord-Ovest

Francesco Oppedisano, Presidente CNA Pisa

15.45   Il mercato degli appalti pubblici opportunità per lo sviluppo. I numeri della Toscana.

Antonio Chiappini,  Coordinatore CNA Toscana Costruzioni e Impianti

16.00 I principi del nuovo Codice ed i principali cambiamenti per le PMI.

Gaetano Viciconte, Avvocato del Foro di Firenze

16.40 I comuni ed il nuovo codice. La sfida della semplificazione.

Simone Gheri, Direttore ANCI Toscana

17.00 Partenariato pubblico e privato. Il project leasing e il ruolo del Soggetto Finanziatore

Luca Colombini, Public Finance di BCC Banca Iccrea

17.15 Il Punto di vista dei professionisti