Sabato 13 Aprile, ad Alesund in Norvegia, si è svolta la cerimonia di premiazione dei FEP Awards 2024, il concorso europeo annuale della FEP, la Federazione Europea dei Fotografi Professionisti, al quale hanno partecipato fotografi di fama internazionale provenienti da tutta Europa. Era presente il Presidente Antonio Barrella per rappresentare la CNA con i nostri partecipanti.

Tra i vincitori, Giorgia Corniola, che si è aggiudicata il primo premio – la Golden Camera – nella sezione “Fashion & Beauty” e un terzo premio (Bronze Camera) in quella di “Illustration & Fine art”.

Massimo Giorgetta si è aggiudicato il terzo premio nella categoria Wildlife.

Congratulazioni ai nostri Giorgia e Massimo per essersi distinti con questo riconoscimento Europeo che gratifica il settore della fotografia Italiana in competizione con il resto d’Europa.

Per vedere le immagini premiate: https://www.europeanphotographers.eu/competition-gallery/fep-awards-results-2024/

Sono state giornate intense e costruttive per la Federazione, è stato eletto il nuovo Board, in carica per i prossimi 2 anni, che dovrà continuare il percorso puntando sempre più in alto e rendendo sempre più attrattive le attività di qualifiche e la partecipazione agli Awards. Un’occasione comunque che ogni volta vede coinvolte le associazioni di categoria di tanti stati membri in connessione tra loro.