Si svolgerà presso la sala San Luigi di via Nanni 14  l’Assemblea Annuale di CNA Forlì città, in programma per le 20.30   “Quali politiche per le imprese? Conta su CNA” è il titolo della iniziativa che vedrà la partecipazione del sindaco di Forlì Davide Drei, in dialogo con il Presidente di CNA Forlì città, Lorenzo Zanotti e gli imprenditori aderenti a CNA.

Il presidente Zanotti nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento ha ricorda come: “In occasione delle elezioni Amministrative, anche a Forlì, CNA abbia presentato ai candidati le priorità che il sistema delle Piccole e Medie Imprese riteneva imprescindibili per sostenere lo sviluppo economico locale e per indirizzare le fondamentali linee del buon governo territoriale, presentando proposte concrete, con l’auspicio di rivedersi un anno dopo con il Sindaco, per fare il punto della situazione e verificare lo stato dell’arte su ciascuna delle tematiche affrontate. Oggi CNA intende svolgere un confronto costruttivo, alla presenza del sindaco Davide Drei, fondamentalmente su cinque temi: politiche fiscali; semplificazione amministrativa; politiche per la crescita; legalità; Centro Storico”.