Lo scorso 17 novembre 2017 si è tenuta la videoconferenza CNA dal titolo. “Manovra di bilancio 2017: cosa è stato fatto cosa resta da fare”  alla quale hanno partecipato circa 30 sedi CNA territoriali.

E’ importante ricordare che il fondamentale obiettivo dell’iniziativa è stato quello di valorizzare il lavoro di condivisione dei problemi delle imprese svolto dalla CNA con le istituzioni per far sì che: alcune norme proposte fossero emanate nel ddl di bilancio 2017; si modifichino le norme già emanate nel Decreto fiscale (DL 193/2016); si ottengano altri importanti obiettivi per le imprese.

A tal fine è altrettanto importante che queste informazioni possano essere utilizzate da tutte le sedi territoriali della CNA, soprattutto in questi giorni, nei quali si sta ancora definendo l’intera manovra di bilancio 2017. CI sembra pertanto opportuno condividere le slide proiettate nell’ambito della videoconferenza.