Ritornano sabato 12 e domenica 13 dicembre in Piazza Prampolini i Mercatini di Natale targati CNA, Coldiretti, Confagricoltura e CIA.

Sabato per tutto il giorno ci saranno gli artigiani CNA con le loro proposte uniche e originali della tradizione artigianale per eccellenza, dalla bigiotteria agli accessori in pelle, dai complementi per la cucina in legno alle decorazioni natalizie più originali.

Domenica fino alle 14.30 agli artigiani si aggiungeranno gli agricoltori con la bontà dei prodotti a km zero, formaggi, frutta, verdura, marmellate e salumi, e le golose proposte dei pasticceri e cioccolatieri CNA e dei Panificatori dell’Appennino Reggiano con uno stand ricco di prodotti da forno della tradizione reggiana e montanara.

Un modo per vivere la città, animare il centro storico e mantenere saldi i legami con le tradizioni artigianali, con la possibilità di confronto a viva voce con i produttori per toccare con mano la qualità dei prodotti realizzati esclusivamente con materie prime genuine e controllate.