Appalti, fino al 30 aprile per adeguarsi alle procedure per il versamento delle ritenute

Il nuovo codice degli appalti pubblici (D. Lgs. 36/2023) regolamenterà diversamente dal passato codice le modalità di accesso al mercato pubblico. Per approfondire le principali modifiche, la CNA Roma ha organizzato un seminario gratuito rivolto alle imprese del comparto costruzioni e impianti al fine di permettere alle stesse la conoscenza delle nuove norme che impatteranno sull’attività d’impresa.

Un momento di confronto importante che verrà strutturato in modalità interattiva per stimolare la discussione tra le imprese stesse ed i relatori.

Il seminario si colloca nell’ampia azione di rappresentanza che la CNA sta portando avanti a sostegno delle piccole e medie imprese nei confronti del decisore pubblico per consentire alle stesse la più ampia partecipazione al mercato.

Per partecipare, clicca qui per registrarti