Si terrà giovedì 18 febbraio, a partire dalle ore 18.30 presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo in Via B. Asquasciati 12 (Piazza Colombo), l’incontro tecnico e di approfondimento sulle agevolazioni e il sostegno al credito da parte dei bandi POR FESR (e azione 1.2.4. 2007/2013), nonché degli altri bandi e strumenti attualmente utilizzabili da parte di artigiani e non solo.

Seguendo un ciclo di incontri organizzato in tutta la Liguria, CNA propone a Sanremo un incontro tecnico di presentazione volto a far conoscere le opportunità riservate alle imprese artigiane dalla nuova Artigiancassa, che raddoppia i contributi in c/interessi e aggiunge un contributo sulla garanzia del confidi e del bando “Tranched cover”, che offre a tutte le imprese una garanzia pubblica gratuita sui finanziamenti di Carige, Unicredit e MPS (che hanno vinto una gara per la gestione del fondo). Importante, inoltre, il momento di approfondimento su Confart e la garanzia sui finanziamenti con gli sportelli CNA.

CNA offre infatti ogni giorno, attraverso il proprio Ufficio Credito, consulenza ed assistenza alle imprese su tutte le opportunità esistenti in materia di credito ed agevolazioni, analisi di fattibilità, predisposizione delle domande di contributo e convenzioni con le banche.

Programma dell’incontro tecnico

Bando 3.6.1: Nuova Artigiancassa –

contributi sugli interessi e sulla garanzia del confidi

Simone Alassio – Gestore Artigiancassa Liguria

Confart: la garanzia sui finanziamenti con gli sportelli CNA

Monica Nolo – Direttore Confart Liguria

Bando 1.2.4 – Tranched cover garanzia gratuita su finanziamenti

Carige, Unicredit, MPS

Daniela Locati – Responsabile Credito CNA Liguria

Conclusione lavori

Angelo Matellini – Segretario CNA Liguria

Coordina Sonia Carolì – Segretario CNA Imperia

L’incontro è libero e gratuito: è gradita la conferma di partecipazione.

Per informazioni: CNA Sede Provinciale – Via B. Asquasciati, 12 –  SANREMO – tel. 0184/500.309  – email info@im.cna.it

Tag: