Si è tenuto a Rimini lo scorso 20 Settembre il terzo ed ultimo appuntamento per l’anno 2018 del “SERRAMEMTOUR” by MADE Expo + Nuova Finestra, evento dove veniva trattato tutto quanto relativo al mondo del serramento e che ha visto una notevole partecipazione di pubblico.

Presenti le più rappresentative associazioni di categoria, tra le quali anche CNA Produzione con il Coordinatore Nazionale dei Serramentisti, Mauro Sellari, che è intervento portando all’attenzione della platea le opportunità di crescita e sviluppo che si possono creare con una stretta collaborazione tra clienti e fornitori e ha concluso la sua presentazione anticipando l’argomento di chiusura del convegno, ovvero la presentazione del marchio “Progettazione e Posa Qualità”. Questo marchio, che per la prima volta vede riunite tutte le associazioni di categoria, oltre che molti dei più autorevoli produttori di profili ed accessori per serramenti operanti nel settore, è il frutto di un ambizioso progetto, pensato per professionalizzare e valorizzare chi opera all’interno del mercato della progettazione e posa dei serramenti; il marchio è  aperto a tutte quelle aziende che hanno voglia di aumentare le proprie competenze, conferendo maggiore professionalità volta alla massima soddisfazione del committente oltre ad offrire maggiori garanzie per il produttore ed installatore.

Per CNA Produzione continua l’impegno alla partecipazione degli eventi legati al serramento con il prossimo appuntamento del “Be-Open” organizzato dal Consorzio LegnoLegno l’11 Ottobre a Reggio Emilia.

Tag: