per sito sessantamila

La pagina Facebook di CNA ha infranto il muro dei 60mila “mi piace”. Una tappa che ci riempie legittimamente di soddisfazione e di orgoglio.

Sessantamila utenti che hanno scelto di seguire la nostra Confederazione ricevendo le notizie in tempo reale. Sessantamila cittadini, imprenditori e artigiani che contribuiscono ad animare la bacheca virtuale con messaggi e commenti.

I social network sono gli strumenti più rapidi e diretti per comunicare le ragioni degli artigiani e delle piccole imprese alla vasta platea dell’opinione pubblica. E sono gli strumenti più rapidi e diretti per comunicare con gli associati. Per rendere continuo il dialogo e il confronto tra tutti noi tanto più in questa gravissima emergenza.

La comunicazione è in costante e vorticosa evoluzione dovunque. In CNA probabilmente ancora di più. Ma come comprendere l’efficacia di questo cambiamento epocale? Grazie alla vostra interazione. Ai vostri “like”. E anche alle vostre critiche, purché propositive e costruttive.

Il sito e i social network per la Confederazione non sono vetrine. Sono una piazza permanente. Da qui raccogliamo i vostri spunti, le vostre segnalazioni, i vostri suggerimenti, i vostri rimbrotti.  Per interpretare al meglio le vostre esigenze e le vostre istanze nella quotidiana, e appassionata, funzione primaria di rappresentanza.

E infine permettete anche a noi un “like”. A tutti voi.

Tag: