.Domani è il Voucher Day per l’internazionalizzazione delle Pmi. Fino al 2 ottobre le imprese registrate sulla piattaforma on line del ministero dello Sviluppo economico potranno inviare la domanda di contributo con un semplice click.

“Uno strumento importante che la Cna ha contribuito a rendere più a misura di Pmi  – commenta Sergio Silvestrini, Segretario Generale della Cna – Piuttosto esprimiamo preoccupazione per l’uso del modello click day che, già in passato, si è dimostrato inadeguato ai bisogni delle imprese. Siamo certi – conclude  Silvestrini – che il Governo saprà rintracciare le risorse necessarie alle esigenze delle Pmi pronte a intraprendere la strada della internazionalizzazione”.