Su Facebook siamo 70mila. Il nostro messaggio arriva sempre più lontano

Oltre 70mila fan su Facebook, e un altro traguardo tagliato. Un esercito che vale molto più della somma dei singoli profili. È un’onda viva che si propaga, una voce che si amplifica, un flusso che al suo passaggio si arricchisce. Attraversa  virtualmente le esperienze, le storie, i luoghi di tutti quelli che scelgono ogni giorno di seguire i nostri messaggi. E che ogni giorno interagiscono con noi, intercettano i nostri valori, condividono e dissentono. Commentano e dialogano.

La pagina Facebook di CNA è una vetrina sul mondo, che testimonia una scelta coraggiosa: la trasparenza. In quello spazio aperto è condensato tutto: la nostra attività, il nostro impegno, il nostro ruolo di sentinelle attente verso il decisore politico. Che se promette, poi deve mantenere.

Una casa di vetro, dove trova e troverà sempre spazio la libertà di critica. Dove chi ci segue potrà tenere traccia delle nostre battaglie, condividere con noi le nostre vittorie, lanciare idee e proposte. Partecipare.

Sappiamo bene che oggi più che mai i nostri artigiani e imprenditori, disorientati da un cambiamento che è appena cominciato, hanno bisogno di una nuova socialità. Che rafforza, e non sostituisce le esperienze quotidiane che animano i nostri territori. I nostri artigiani e i nostri imprenditori hanno bisogno di questa piazza. E nella nostra agorà 4.0 c’è spazio per tutti.

Tag: