Quattro passaggi sul Tg5 di Mediaset. Tre servizi ai Gr di tre radio nazionali primarie (Radio 1, Radio 3, Rds). Ventuno articoli su quotidiani, a cominciare dai tre riuniti nel Quotidiano nazionale (Giorno, Nazione, Resto del Carlino) passando per la Gazzetta dello Sport e Repubblica, Stampa e Tempo e numerosi quotidiani territoriali. Nel complesso 37 lanci di agenzie d’informazione (Ansa, Agi, Askanews, Dire, Italpress). E sui siti web ufficiali, con tanto di direttore responsabile e struttura giornalistica, 65 articoli. Rappresentano la più che soddisfacente ricaduta mediatica delle indagini pre-pasquali sull’andamento turistico e sui consumi agroalimentari in Italia nel fine settimana a cavallo tra marzo e aprile curate da CNA Turismo e Commercio e da CNA Agroalimentare.

Pasqua, 14 milioni di turisti e gitanti in giro per l’Italia

Tavole di Pasqua: trionfano tradizioni e artigianalità