Digitaly, il progetto di digitalizzazione della piccola e micro impresa italiana, nato dalla partnership tra CNA, Google, Amazon, CNR e Seat PG, torna a settembre con numerose iniziative su varie province italiane.

8 territori lo hanno già realizzato, altri 15 eventi in programma e un ulteriore decina in via di definizione. Tutto il territorio nazionale coinvolto, dal Veneto a Torino passando per il centro Italia fino a Ragusa, per quella che potrebbe essere definita la più importante azione di contaminazione digitale pensata per le imprese.

I numeri emersi dalla prima analisi dei dati e dei partecipanti racconta un ottimo successo dell’iniziativa, con più di 800 imprese coinvolte nelle varie iniziative, 350 operativamente. Ben 1200 incontri btob, più di 50 tavoli di confronto tra imprese, migliaia di visualizzazioni alle pagine del sito e alle pagine formative predisposte dai partner su www.digitalyimprese.it

Si torna già il 9 settembre con la tappa bresciana, per restare in Lombardia il 15 a Varese e proseguire il roadshow in Abruzzo e sempre a settembre Frosinone e Ragusa. E poi altri tre mesi ricchi di iniziative e attività. Sta crescendo un’importante rete di digitalizzatori e di imprese che hanno voglia di avviare determinati percorsi grazie allo stimolo dell’importante progetto creato e gestito da CNA.

Per informazioni e per partecipare: www.digitalyimprese.it

Tag: